Le candele profumate Village Candle

31/03/2019

Le candele profumate Village Candle


Village Candle viene fondata intorno agli anni ’90 ed ad oggi risulta essere una tra le aziende americane leader nel campo della profumazione, grazie all’impegno e alla passione dimostrata in questi anni. La sede principale è situata a Wells, nel Maine, Stati Uniti.

Parlando di materie prime non possiamo non sottolineare come tutte le loro candele siano prodotte artigianalmente nel rispetto dei più alti standard di qualità.

Infatti Village Candle utilizza per le sue candele solo paraffina naturale giapponese per uso alimentare, di grande qualità e senza altre aggiunte che, solitamente, sono invece presenti per abbassare i costi di produzione ma che ovviamente intaccano anche la qualità del prodotto.

Anche per quanto riguarda gli oli essenziali Village Candle non si è risparmiata ricorrendo solamente ai migliori oli essenziali.

Village Candle si impegna a creare le migliori candele profumate con qualità, innovazione e abilità senza compromessi.

Progettato per le prestazioni

Dual Wick Technology ™, sperimentato da Village Candle, è un design unico che garantisce una bruciatura più pulita e più efficiente e un'esperienza di fragranza superiore. Ogni candela è realizzata con una miscela di cera naturale per uso alimentare per una combustione pulita e sicura.

  1. La  tecnologia Dual Wick ™ offre una lenta bruciatura uniforme nel vaso e un migliore rilascio di fragranza.